| | #1 (permalink) Top |
| User | pussycat Xmodel: perche non più prodotto?
Con il pussycat mi sono divertito come non mai. Velocissimo, preciso, docile e facile da riparare. Ormai il mio vecchio modello era troppo rattoppato e volevo comprarne uno nuovo... niente da fare! Scomparso da scaffali di produttore e rivenditori. Mi domando perchè non più prodotto visto che non sono l'unico a stimare questa piccola scheggia volante. Qualcuno ha informazioni utili per poterlo trovare nuovo? Ps ha anche assaggiato in atterraggio le pietre del Vettore (dal minuto 3:55) https://www.youtube.com/watch?v=owzagwlG0y4 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
ce lo ho avuto anche io.... ![]() ![]() confermo...bellissimo..... avrò cambiato 100 set up diversi..... ![]() ![]() ![]() qualche bella mina.....rattoppi e via.....l'ultima siepe gli è però stata fatale.... ![]() ![]() mucchio di segatura..... ho avuto anche il pushy.....però ho sostituito la fuso e preso un sundowner....sul quale ho messo le ali del pushy..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
questa sera la guardo e vedo come è messa.....se ti può interessare....la cedo perchè non me ne faccio nulla ( se fosse usabile) ...non la vendo....baratto for ever.... ci metti due ali del sundowner.....e via.... ![]() ![]() e perchè non ti prendi il sun?? a tuo ricordo il pushy è più veloce?? io mi trovo decisamente meglio col sun.....adesso stò aspettando ali nuove...dopo che mun eli si è trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.... ![]() ![]() dannati frullatori..... ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |