| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Catania
|
Salve a tutti .Sì parlo proprio di un df4 .Allora:ero davanti al pc,quando guardai fuori dalla finestra(altro che Dante )e uscire da casa dirigendomi al parcheggio del viale.Mi ricordo(è stato un po' di tempo fa,mi sono deciso a scrivere oggi nel forum ) che accesi la radio,allungai l'antenna e collegai le batterie all'elicottero.Ero molto contento perché dopo molto simulatore(purtroppo senza radio)avevo l'occasione di provare il mio elicottero.Lo posizionai al centro del parcheggio,mi allontanai e quando stava per dare gas spunta una macchina,purtroppo nn ha distrutto l'eli,però andai a prenderlo aspettai che la macchina passasse e riposizionai il mio eli,stavo per dare gas,ma il guidatore sta uscendo dal parcheggio,quindi aspetto un altro po'.(la parte importante è qui) (questa è la volta buona)sto per dare gas,ma l'eli nn si alza,anzi si alza di circa 10cm e si muove senza controllo allora tolgo il gas(come si può dire in altro modo?) Riprovo ma niente,noto che i due stabilizzatori(non so come si chiamano,quelli che stanno tra le 2 pale) quando girano toccano la cappottina. (Naturalmente batterie cariche)mi sapete dire perché l'eli non si alza? Vi prego. Saluti e grazie in anticipo
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| si però
Non vola lo stesso. E' come se il motore non riceve,o non dà,abbastanza energia per far girare le pale. Thx lo stesso
__________________ Esiste un solo angolo dell'universo in cui puoi essere certo di migliorare...si tratta di te stesso |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Allora
Gira tutto però è come se non riceve potenza(il rotore principale). Non riesce a volare. Sry se non vi so dare molte informazioni.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |