| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2014 Residenza: Cagliari
|
Vendo causa mancanza di tempo per usarlo il mio FC40, usato 4 volte reali, mai caduto, in perfette condizioni, in garanzia, comprato in Italia questa primavera, con scatola e un infinità di accessori nuovi o usati una volta. L'unica modifica fatta è un leggero allargamento del buco dove si infila la batteria per permettere il passaggio più facile di batterie maggiorate. Foto dettagliate scaricabili qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...c40%20foto.zip Gli accessori extra oltre a quelli di serie sono: -caricabatterie digitale RCSKY modello T6755 pagato 70 euro -due batterie supplementari Gigapower da 2800mah usate due volte e mantenute a voltaggio di stoccaggio, pagate 90 euro la coppia -batteria da 4.000 mai usata, nuova, comprata due mesi fa, entra a fatica e sarebbe meglio fissarla a carrello esterno pagata 80 euro -batteria Zippy da 500mah per accessori, mai montata e con cavetto ricarica pagata 20 euro -sacca ignifuga per batterie pagata 20 euro -sportello vano batteria maggiorato mai montato pagato 30 euro -carrello completo in fibra di carbonio pagato 45 euro -carrello simile all'originale ma con gambe allungate per uso gimbal, mai montato pagato 12 euro -gimbal goodluckbuy mai montata, solo controllato all'arrivo che fosse perfetta, pagata 60 euro -Kit modifica per attivare settimo canale trasmittente mai montato, sigillato, pagato 25 euro -GPS Skyrc GSM010 usato una volta per prova, memorizza i dati di volo, velocità, quota e posizione etc etc funziona benissimo. Pagato 70 euro. -tre copie di eliche del Vision 2 che aumentano l'autonomia, due coppie usate ma buone e una coppia sigillata. Pagate 36 euro. -due coppie di eliche originali di serie, sigillate. -Fotocamera DSC QX10 Sony telecomandabile con smartphone e supporto per fissarla al carrello. Usata 3 volte, pagata 145 euro. -2 beeper low battery con velcro, uno ancora sigillato, pagati 25 euro. Praticamente ci sono accessori per soddisfare qualunque esigenza. In tutto io tra drone (450) e accessori ho speso 1178 euro e il tutto è nuovo o usato 3/4 volte al massimo. Certo non mi aspetto di recuperarli tutti e neanche molti, non sono scemo, ma fatemi voi un offerta decente per il blocco, io non ho grandi pretese ma che sia almeno un offerta onesta e non una presa per il c... perché vendo per inutilizzo e non perché ho l'acqua alla gola. ![]() Inizialmente vorrei provare a vendere il blocco, se non ci riesco allora tra qualche giorno scorporo. Saluti a tutti. (Spedisco con TNT, sono abbonato.) --------------------------- Nome: Emanuele Cognome: Aymerich Città: Cagliari |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |