Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Elimodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 14, 13:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emanuele.A

Data registr.: 12-03-2014
Smile [CA+ss] DJI FC40 full full optionals

Vendo causa mancanza di tempo per usarlo il mio FC40, usato 4 volte reali, mai caduto, in perfette condizioni, in garanzia, comprato in Italia questa primavera, con scatola e un infinità di accessori nuovi o usati una volta.
L'unica modifica fatta è un leggero allargamento del buco dove si infila la batteria per permettere il passaggio più facile di batterie maggiorate.
Foto dettagliate scaricabili qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...c40%20foto.zip

Gli accessori extra oltre a quelli di serie sono:
-caricabatterie digitale RCSKY modello T6755 pagato 70 euro
-due batterie supplementari Gigapower da 2800mah usate due volte e mantenute a voltaggio di stoccaggio, pagate 90 euro la coppia
-batteria da 4.000 mai usata, nuova, comprata due mesi fa, entra a fatica e sarebbe meglio fissarla a carrello esterno pagata 80 euro
-batteria Zippy da 500mah per accessori, mai montata e con cavetto ricarica pagata 20 euro
-sacca ignifuga per batterie pagata 20 euro
-sportello vano batteria maggiorato mai montato pagato 30 euro
-carrello completo in fibra di carbonio pagato 45 euro
-carrello simile all'originale ma con gambe allungate per uso gimbal, mai montato pagato 12 euro
-gimbal goodluckbuy mai montata, solo controllato all'arrivo che fosse perfetta, pagata 60 euro
-Kit modifica per attivare settimo canale trasmittente mai montato, sigillato, pagato 25 euro
-GPS Skyrc GSM010 usato una volta per prova, memorizza i dati di volo, velocità, quota e posizione etc etc funziona benissimo. Pagato 70 euro.
-tre copie di eliche del Vision 2 che aumentano l'autonomia, due coppie usate ma buone e una coppia sigillata. Pagate 36 euro.
-due coppie di eliche originali di serie, sigillate.
-Fotocamera DSC QX10 Sony telecomandabile con smartphone e supporto per fissarla al carrello. Usata 3 volte, pagata 145 euro.
-2 beeper low battery con velcro, uno ancora sigillato, pagati 25 euro.

Praticamente ci sono accessori per soddisfare qualunque esigenza.

In tutto io tra drone (450) e accessori ho speso 1178 euro e il tutto è nuovo o usato 3/4 volte al massimo. Certo non mi aspetto di recuperarli tutti e neanche molti, non sono scemo, ma fatemi voi un offerta decente per il blocco, io non ho grandi pretese ma che sia almeno un offerta onesta e non una presa per il c... perché vendo per inutilizzo e non perché ho l'acqua alla gola.

Inizialmente vorrei provare a vendere il blocco, se non ci riesco allora tra qualche giorno scorporo.

Saluti a tutti.

(Spedisco con TNT, sono abbonato.)
---------------------------

Nome: Emanuele

Cognome: Aymerich

Città: Cagliari
Emanuele.A non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 14, 13:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emanuele.A

Data registr.: 12-03-2014
L'ho messo in asta su ebay per interessati diffidenti a comprare da sconosciuti, cosi vedete pure i miei feedback :-)
Emanuele.A non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks