| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Borgosesia
|
Io avrei fatto il contrario, prima avrei chiesto poi l'avrei acquistato... ![]() comunque, in tutta onestà l'unica cosa che mi piace è quel cupolino sulla punta tipo b17 mi sà che sarai tu a darci le prime impressioni , anche se su hk lo vedo in backorder, chissà quando ti arriverà |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Borgosesia
|
Si infatti quel cupolino è da tanto che mi ispira, prima o poi mi costruirò un modello con elica spingente solo per avere cupolino e telecamera frontale .Per il resto, non amo (puramente per questione estetiche) i modelli tuttala, sono sicuro che sarà un ottimo volatore, anzi, visto che te l'hanno spedito subito mi aspetto un bel video molto presto! ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| go discovery
se dovessi tornar indietro , non lo acquisterei. in fpv con il cipolino non si vede , ho provato a toglierlo ma vi va ad aggravare la stabilita' , e inoltre con quella pinna che si trova sotto la pancia si fa fatica a far un buo atterraggio , tende sempre a puntar un ala.
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |