| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
| piatto oscillante o trim?
Ragazzi mi sto attivando per sistemare l'experience, purtroppo reduce di un crash e mi è venuto un dubbio.Quando cercavo di farlo alzare, ho notato che l'eli tendeva molto a picchiare.Invece di alzarsi si spostava molto in avanti senza toccare lo stick della radio.Anzi per tenerlo fermo dovevo cabrare abbastanza.Sul radiocomando,da "fabbrica", il trim relativo al beccheggio era a -18,penso per compensare il peso della batteria. Tralasciando il fatto che mi sembra un pò eccessivo come compensazione anche perchè ho letto da qualche parte che non è cosigliabile esagerare troppo col trim.Volendo correggiere questo beccheggio, in modo che dando manetta l'eli si sollevi senza spostarsi troppo, potrei intervenire sul piatto oscillante modificando un pò la posizione di riposo dei servi?o in alterantiva cosa mi consigliate di fare?Se potessi intervenire sui servi,come si esuegue questa operazione?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, allora se non hai ancora ordinato i pezzi, secondo me se ti prendi un t rex 500, è un modello molto più adatto per cominciare,a mio parere, rischi solamente di continuare a spenderci soldi.il t rex usato lo trovi senza spendere molto,con una discreta radio ti divertiresti di più,è molto più affidabile e i pezzi comunque non costano una follia.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
| Citazione:
Non ti nascondo che quando ho letto il post mi sono bloccato un attimo.Pensavo che mi avresti detto di lasciar stare l'elimodellismo....però pensandoci su e leggendo altri post sembra che questo experience sia problematico.Io ho avuto gli stessi problemi di altri utenti, vibrazioni eccessive,mancanza di controllo totale,cinghia allentata gia prima di volare,rotore di coda piegato.....non ho mai portato un 6ch ma mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava.Purtroppo l'eli è andato,mi avrebbe fatto piacere sistemarlo per farlo volare......dici che anche se lo riparo non cambia la situazione?
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |