| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: roma
| informazione F4 Phantom
Ciao a tutti Spero in un vostro aiuto. molto probabilmente qualcuno di voi ha costruito il modello che ho allegato in questo post, oppure è più esperto di me e mi può dare qualche diritta. mi sembra un buon piano di costruzione, anche se qualche particolare non è abbastanza chiaro almeno per me. Guardate il progetto studiatelo un pò poi ne parliamo. premetto che vorrei motorizzarlo con una ventola elettrica da 90 o 100. grazie dell'aiuto che mi darete Lino |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Ho cercato il baricentro del modello ma non riesco ad evidenziarlo. Sarebbe utile anche perchè con la ventola potresti avere dei problemi. Non lo avevo mai visto, tale progetto a livello aeromodellistico mi pare ben concepito anche se appunto pecca di fattori di scala.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
.....somiglia molto molto vagamente a un Phantom.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |