| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2009
| Aereo non idoneo al volo (Raider)
Salve , sperando di non aver sbagliato sezione , ho un dubbio da qualche anno che spero qualcuno di voi potra' togliermi. Ho seguito la serie Batlestar galactica , quella recente non quella anni 80 e mi chiedevo se un Raider Cylone potesse in qualche modo volare. La serie e' ambientata nello spazio dove anche un sasso a propulsione puo' volare ma in una puntata il caccia atterra e ridecolla da un pianeta con atmosfera. Secondo me' per come e' fatto , bellissimo da vedere , ma senza senso dal punto di vista aerodinamico ,e' quasi impossibile da far volare. A meno che non si adottino un po' di giroscopi propulsione vettoriale e stabilizzatori tipo l'harier.Sempre che lo si voglia far volare nel verso giusto ![]() Vista da tutte le parti ma non prospettica CYLON RAIDER Battlestar Galactica RPG: Cylon Ships | The Black Campbell Modellino Karl Dodenhoff’s Cylon Raider | CultTVman's Fantastic Modeling e in generale https://www.google.it/search?q=cylon...h=633#imgdii=_ Per pura curiosita' mia personale , ho letto che....in base al profilo dell'ala si trova un po' tutto il resto ma chiedo a voi esperti , cosi a intuito esiste la possibilita che voli ? |
| | |
| Bookmarks |
| |