| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: Genova
| Motore airboat HK
Ciao a tutti,dovrei cambiare il motore di un airboat hobbyking, non essendo molto ferrato di questo genere avrei bisogno di un piccolo aiutino non so quale motore stia nel motormaunt ![]() Vorrei che reggesse anche le 3s da poter usare le mie visto che come dimensione ci stanno https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() |
dalle specifiche (del link che hai postato) ho visto questo, Motor: 2300kv Brushless Outrunner (Included) perciò visto che devi smontarlo per sostituirlo, smontalo e sul motore stesso oltre che alla potenza data in "kv" dovrebbe esserci scritta anche la misura, se non c'è scritta, misuralo tu! lunghezza e diametro! dopo aver trovato le misure, non ti resta che cercare un motore che abbia le stesse dimensioni |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |