| |
| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| l'ho sognato o ...
... una volta nella barra rossa in testa al Forum (quella con pannello utente ecc) c'era un pulsante che apriva un menu a tendina e una delle voci era: "discussioni sottoscritte" ??? Non discuto sulla decisione di modificare qualcosa ma...ora come faccio a trovarle tutte elencate? ![]() grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Lista sottoscrizioni nella barra a sinistra Oppure nei collegamenti veloci
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| esatto, sono o meglio ERANO erano li e cosi' ricordo la barra, ma ora mi riporta: Pannello utente Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca Nuovi messaggi Segna forums come letti Apri lista amici Esci nella mia visualizzazione e' cambiata la barra !!! ![]() che qualcuno me lo spieghi... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
un momento qui e' cambiato anche altro, per esempio la finestra in cui si scrivono le risposte ha piu' scelta di font che dai sei o sette che ricordavo ora ne mostra piu' di venti, stessa cosa per i colori con una scelta molto vasta, inoltre l'aspetto e' leggermente diverso. Funziona tutto ma ... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Scusa ma che browser usi ??? Prova a cancellare i file temporanei e tutti ma proprio tutti i biscottini....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |