| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
| Problema turnigy 9x...rotta?
salve a tutti, oggi ho riscontrato uno sgradevole problema alla radio in questione. Inizialmente avevo notato una differenza nel bib iniziale all accensione che praticamente durava più del solito, ma ci ho fatto un paio di voli e nessun problema. dopo un crash inspiegabile ho incominciato a sospettare che ci fosse un problema alla rx-tx così mi sono messo a distanza e mi sono accorto che dopo circa 15m non avevo più controllo sulla ricevente, servi e motore erano morti, come mi riavvicino tutto a posto. ho pensato fosse la ricevente, così ne ho presa un altra ma non cè stato verso di bindarla, non reagiva proprio. per la prova del nove ho preso la 9x di un amico e la stessa ricevente si è subito bindata. qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere e se è risolvibile??? sono 3 anni che la uso e per quello che costa va più che bene e ci starebbe pure che si rompa ma se si potesse risolvere sarebbe meglio. p.s. non ha subito nessun "trauma" cadute ecc... grazie ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |