| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Hyperflight
Salve a tutti, volevo sapere se avete avuto le stesse esperienze con il rivenditore Hyperflight UK, io ho mandato un paio di mail per conto di un amico che ha ricevuto un modello secondo noi male assemblato he si è rotto in volo e ho chiesto le ragioni di una rottura inaspettata inviando foto e tutto quanto... e la riposta è stata che il peso giustificava la rottura, alla mia risposta che so bene quel che dico e se voleva vedere i reperti per discutere col produttore li avremmo spediti si è fatto di nebbia....francamente a parte la richiesta di avere un ricambio a prezzo di costo (cosa non così scandalosa, faceva bella figura con poco) gli abbiamo fatto un favore indicandogli una possibile causa di problemi. Ci son rimasto male e ho fatto un po di indagini e sembra che non siamo i soli ad essere rimasti delusi. Quindi o compriamo da noi pagando un po di più o alla fonte in cina ed accettiamo il rischio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
pure io sono rimasto oltremodo deluso, da un negozio del genere mi aspetterei un servizio assistenza migliore e risposte più soddisfacenti Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |