| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2014 Residenza: Seez
| Costrutione RG 65
ciao a tutti, ecco dopo avere scoperto la mia passione per le barche a vela ho deciso di farmi una barca a vela rc. il piano che ho trovato il piu chiaro e semplice e il piano del palo de agua. Ho cominciato la costrutione pero non so se lo scafo che ho fatto e buono quindi vi domando gentilmente di dirmi se e giusta seno ne facio un altra ![]() Scuzate se non scrivo bene abito in francia quindi e piu difficile per me ahah |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Per quel che ne ho letto in giro il palo de agua è una buona barca, costruita in moltissimi esemplari, facile da realizzare, quindi ti consiglio di costruirla con cura, impermeabilizzare bene la balsa dentro e fuori e farne al tua prima barca. Hai trovato i disegni in rete e anche il manuale di costruzione? Se ti mancasse qualcosa a questo lik dovresti trovare tutto PALO de AGUA qui le istruzioni Gua: "Palo de Agua"! anche qui ci sono molte immagini utili della sequenza PETATE RG65 - Barco Velero Radio Controlado :: Buona costruzione
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 15 settembre 14 alle ore 21:15 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao ti ringrazio della risposta ![]() si ho letto anche io che era facile da fare questa barca quindi per cominciare ho scelto questa ![]() dimmi come trovi il mio scafo ? e fatto bene ? Non so ancora tutto il vocabolario per le barche... Grazie per il link |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
buonasera a tutti ecco ho cominciato col la résina ci provo a farlo su un pezzo piccolo il metodo che ho utilizato e prima passare la résina trasparente mettere il tessuto e dopo metere un altro pocco di résina e per finire ci ho messo un po di prodotto che lo fa indurire. vi agiungo qualche foto |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Fermati !!!!!!Prima di far danni rileggiti le istruzioni della resina..... (prima va mescolata resina con la giusta quantità di induritore poi puoi utilizzarla magari usando un phon per scaldarla e renderla più fluida......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |