| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Disegni Modelli EDF
Salve ,questo inverno (che pare sia gia cominciato ) volevo cimentarmi nella costruzione di un modello per ventola Qualcuno sa indicarmi qualche sito ove trovare alcuni disegni ben fatti ? e cosa mi consigliereste ? Ringrazio tutti anticipatamente
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
|
ciao Lucca sono Giorgio di La Spezia (georgete sul Barone). Se vuoi ho i disegni che mi ha gentilmente passato Flapperone1, del G-91. Tutti e due siamo arrivati alla fine e dobbiamo solo verniciarlo. Se vuoi vedere i modelli (uno per ventola 90 e l'altro 120) vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...izzazione.html ciao e fammi sapere Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
| Citazione:
Mi intrigava anche l A-4 Skyhawk ,in rete ho trovato solo un vecchio disegno mal fatto , qualcuno ha di meglio ?
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Se vuoi un trainer da fare in balsa potresti vedere questi disegni in vendita: Nick Ziroli Plans: On-Line Catalog Mi sembra che Goldman (Alessandria) lo abbia anche realizzato potresti chiedergli un parere. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |