| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2014 Residenza: Volpiano
| Drone
So che da titolo possa sembrare la sezione sbagliata ma in realtà non lo è in quanto voglio realizzare una turbina elettrica che riesca a tirare da sola 20kg con diametro massimo di 18cm ( possibile arrivare anche a 20), all'interno della turbina dovrò mettere dei flap che mi stabilizzino il volo in quanto il modello è dotato solo di questa turbina fissa. ma al momento sono all'inizio e non ho fretta di concludere voglio andare per gradi e capire alcune cose che di seguito riporterò, l'importante e che sia ben chiaro l'obbiettivo 20kg con un motore. Ora le mie domande meglio una ventola o un elica per avere una spinta statica stabile di 20kg ? do qualche informazione aggiuntiva il tutto dovrà essere intubato per motivi di costruzione del drone. vi allego un immagine che possa chiarire di cosa sto parlando io vorrei realizzare questo sistema di volo il drone completamente a destra)TechFOr 2010: le tecnologie per la sicurezza vorrei riprodurre quel sistema di volo ovvero elica motore e flap per stabilizzazione e spostamento ma adattarlo a 20kg secondo voi è fattibile ? |
| | |
| Bookmarks |
| |