| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2013 Residenza: Brissago valtravaglia
|
Ciao raga, mi ero distratto dal modellismo dopo alcuni imprgni scolastici. Avevo gia scritto in un vecchio thread, e volevo sapere se per voi se è possibile realizzare un progetto simile ensavo di realizzare un modello rc di un cessna corvalis ttx progettato con devfus. il progetto c'è già ma ero in dubbio sul realizzarlo con come centine 6mm di depron e come longeroni tondini o travette in fibra di carbonio... .. o di vetro...che ne pensate??? grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Chiarisciti prima le idee seguendo progetti collaudati prima di avventurarti nella progettazione è indispensabile farsi un po d'esperienza di costruzione
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ho dimenticato di dire che ho già un esperienza di volo con un aliante rc, ed ho un ottima manualità,ma il mio dubbio principale è rivolto al fatto che una struttura realizzato in questo modo e con questi materiali possa andar bene
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ora, nella progettazione vengono fuori altri 2 problemi: 1. in alcune ordinate nella parte inferiore appare un rientro ![]() 2. non riesco ad applicare un ordinata inclinata sulla coda per seguire l andanebto dell aereo ![]() Ringrazio in anticipo per le risposte ![]() P.S. mi sembra sempre piu impossibile ![]() P.P.S. per altri dubbi, posto qui?? Ultima modifica di Lucaextra300 : 25 agosto 14 alle ore 20:58 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Il 1° l ho risolto era colpa di come ho impostato graficamente i bordi..... Ma il secondo mi rimane Ho dimenticato di dire che uso devfus se conoscete qualche altro cad, non trattenetevi da fare proposte! ![]() Poi sono ancora in dubbio sulla aerodinamicità e resistenza della struttura Spero che mi risponderete , grazie a tutti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |