| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Pompa Perry per fumogeno
Mi ritrovo questa pompa Perry, inutilizzata da tempo. Qualcuno ha mai utilizzato queste pompe per i fumogeni? Premesso che la monterei sul DLE 120 ma il mio dubbio è se le guarnizioni possono reggere il gasolio (è una pompa per glow) e se la portata può essere sufficiente. Se funge, il risparmio di peso è mica da poco. Oltretutto, ce l'ho già e non devo comprare nulla, utilizzando poi una valvola per carrelli ed un normale servo per aprire e chiudere il flusso agli scarichi. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009
|
Nel caso facesse sarebbe poco...la portata di una pompa x fumogeno svuota un serbatoio da 750 in pochissimo, cmq potresti provarla con liquido dedicato tipo powerbox che mi da l'idea essere neutro sulle guarnizioni
Ultima modifica di yborz : 25 agosto 14 alle ore 23:45 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
Quella BLU dovrebbe (condizionale!) essere per l'alcool, dai un'occhiata qui : perry-varsane vendita online droni, multirotori, modellismo, aeromodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: vicenza
| Pompa fumogeno
Ciao ragazzi, confermo che il liquido Powerbox non danneggia i tubi in silicone, oltre che a non imbrattare. Vi invito a guardare (se non lo avete già fatto) questi video interessanti sull'utilizzo della pompa Perry per il fumogeno sia sui benzina che sui glow anche di piccola cilindrata. E' probabile che veniate reindirizzati su youtube per la visione. Siccome vorrei provare, fatemi sapere cosa ne pensate Super Smokers Part I Super Smokers Part II |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |