| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bovisio Masciago
| Candela e risonanza Sirio evo 3
Ciao ragazzi, sul mio modello nt1 2011 spec sto girando con un storico evo 3, candela novarossi 5, e risonanza da gara Sirio efra 2611. Arrivo al punto ho un motore picco evo 3 ancora in scatola, vorrei sapere se posso utilizzare lo stesso tipo di candela e risonanza che utilizzo con il Sirio per evitare di spendere altri soldi per la risonanza dato che è ancora in ottime condizioni. Ciao e grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2009
|
intanto con "risonanza" penso che tu intenda la marmitta... cmq no... i picco hanno l'attacco del collettore più piccolo non mi pare che sia uguale al sirio... per quanto riguarda la candela anche lì ogni motore deve usare la sua... già te che usi le novarossi sui sirio non è che vada tanto bene... quindi ti consiglio di prenderti la sua candela ;)
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |