| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2014 Residenza: prov. BG
|
Ciao, mio figlio di 9 anni vorrebbe possedere un elicottero radiocomandato (giocattolo, non modellino). Ovviamente in rete c'è di tutto ed è molto difficile orientarsi. Oltre a questo, credo che sia abbastanza difficile guidare questi veicoli e mi chiedo: da che età si può iniziare? Costa ne pensate di questi? elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri Elicottero F45 - 4 Canali, 2,4 Ghz Monorotore con Giroscopio - IMONDOITALIA srl Grazie mille per ogni suggerrimento vorrete darci Costantino |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Quale elicottero piccolo indistruttibile E molto economico per bimbo 4 anni? | artesina | Elimodellismo Principianti | 47 | 16 settembre 13 01:38 |
| Motore Webra 50 versione per elicottero anni 70-80 | Temporizzatore | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 09 luglio 13 14:35 |
| Off road per un bambino | johnPV1 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 75 | 13 febbraio 13 21:35 |
| Kit semplice per bambino di 8 anni. | CarloRoma63 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 23 gennaio 12 15:38 |
| off road per bambino | elianto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 72 | 12 giugno 11 15:51 |