| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2014 Residenza: latina
| consiglio off road
Salve a tutti.... volevo un consiglio .... ho 100 e volevo comprarmi un modellino off road scala 1/10 elettrico ... mi sapete dire dove comprarlo e che modello prende ? ( cerco un modello simile a una jeep o cose del genere ) Ultima domanda risparmio più assemblandomelo o comprarlo già bello che pronto ?? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
Se vuoi un modello serio devi mettere come budget almeno 300/400 euro tra lipo carichino e un modello Sono partito anche io come te con un budget simile al tuo,ma ti assicuro che compri solo giocattoli,ma capisco il tuo budget basso,sono un ragazzino anche io ![]() Chiedi un prestito ai tuoi genitori,vedrai che se si accorgono di non dover spendere troppi soldi in ricambi,la mazzata di 400 passa in secondo piano
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |