| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2014
| Wildtrainer o jbug per un principiantissimo
Ciao a tutti e buon ferragosto, Premetto che ho lasciato perdere l'albyone in balsa(non perche non mi piace, ma perché la balsa per me è un po troppo). Ho pensato di costruire un altro aereo, in depron però, ed ero indeciso tra il simpatico jbug ed il super wildtrainer... Le caratteristiche del wildtrainer lo rendono a mio parere più adatto ad un principiante, ma il jbug e sicuramente più semplice da costruire, cosa mi consigliate? Vi giuro che stavolta l'aereo lo costruisco veramente e che andrò al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
wildtrainer senza ombra di dubbio !!
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
devi usare un programma apposito , se ne trovano tanti.... io personalmnte uso edrawing free della solid works
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Borgosesia
|
Io onestamente li farei entrambi. Il jbug si costruisce veramente in giornata e senza alcuna tecnica particolare, basta seguire il post apposito che trovi su questo forum. Anche per un principiante è semplicissimo da usare e visto il peso, quasi indistruttibile. L'unica importante indicazione è di scegliere una giornata senza vento. La costruzione del wildtrainer è lievemente più complessa ma il modello ti permette di imparare a tutti gli effetti. Li ho costruiti entrambi, anche se non sono stati i miei primi modelli e mi danno ancora delle belle soddisfazioni. Ti consiglio di costruirli tutti e 2 semplicemente perchè i materiali sono gli stessi, li stampi e tagli i pezzi di tutti e 2. Nei tempi morti che inizialmente non riuscirai ad evitare, ti porti avanti con l'altro. Ovviamente se non hai problemi di spese o altro perchè motore servi e regolatore sono dedicati. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |