| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2011 Residenza: Palermo
|
Salve, Ho tristemente rotto il mio motore kyosho gxr15 e sto cercando di acquistarlo nuovamente su internet, fino ad ora sono riuscito a trovare come prezzo più basso 125 ma per me è ancora un po altino... Sapere consigliarmi un buon sito con prezzi bassi dove posso trovare il motore? Ciao a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Su ebay in questi giorni è in asta un gxr15 però non mi è chiaro se il modello abbia o meno l'accensione con il cordino, in asta è indicato con il pullstart ma le foto non si vede sarebbe il caso di chiedere al venditore.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
il problema è che sulle kyosho , molto spesso , ci vanno solo i suoi motori : lo fanno apposta ....... meglio non spenderci una lira e passare ad un modello migliore
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Sulla Inferno RTR montavano un motore che non ha i supporti : si fissa direttamente al telaio , la frizione non è compatibile con gli alberi dei 3,5 normali e lo stesso vale per il collettore e lo scarico .....quindi se rompi il GX21 e lo vuoi cambiare dovresti comprare oltre al motore anche lo scarico , la frizione ed il castelletto ..........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |