| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| scelta radio, voi cosa fareste
Mi dareste per cortesia una vostra opinione sulla scelta tra queste due radio e il perché? Oppure altro consiglio su questa fascia di prezzo?grazie mille a tutti SPM4210 DX4-C SPEKTRUM SPEKTRUM Radio SANWA MX-V + recepteur SANWA
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
io direi la spektrum.. anche solo per il fatto che molto probabilmente è compatibile con le radioline orange gr300 anche se hanno solo 3 canali, magari accertatene la dx4 non lo so di preciso le rx sono queste Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* io ho la dx3C (che sembra identica alla dx4 ) e la dx3R con la telemetria ed entrambe sono compatibili al 100% con le orange. ho la casa piena di rx orange e vanno tutte bene con le mie spektrum dx3 mai avuto un problema. la sanwa invece vuole certamente solo le sue rx salvo non esista un clone, di questo non ho idea.. accertati dei costi e della reperibilità. Ultima modifica di wrighizilla : 01 agosto 14 alle ore 02:16 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| quoto a pieno, comunque meglio 3PL
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
Che con sanwa non hai Pero è vero,le riceventi orange non costano nulla,me tre le sanwa dai 40 in su Io ho la sanwa mxv ed è una bella radiolina ;)
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
non problemi sulla distanza, ma se ci sono molte radio accese contemporaneamente le prime a dare forfait sono le spektrum. fiera a verona docet ![]() quindi tra le 2 proposte dire sanwa mxv
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
prendi quella che ti piace di più..son due filosofie differeti:spektrum come ti han detto ha dalla sua le riceventi che le compri da hobbyking per 2 soldi..le riceventi originali costano abbastanza pure le spektrum ma se hai tanti mezzi è una fi.ata le riceventi di hk perchè funzionano benone sanwa ottima radio ma le riceventi tendenzialmente costano abbastanza e come dice albo se ci si trova con parecchie(ma parecchie per davvero)radio spektrum può capitare che impazziscano.. in poche parole vedi tu |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
si appunto, è tutto molto molto relativo.. io mi sono trovato solo in una occasione con 8 spektrum contemporaneamente e nessuno di noi ha avuto problemi.. poi non metto in dubbio che in 20 radio accese ci possano essere ma è una situazione che non mi capiterà mai in vita mia, quindi non trovo troppo corretto dire che la dx3 ha interferenze senza specificare in quale caso particolare queste possono avvenire e avete fatto bene a specificare ![]() quindi nel mio caso preferisco avere quella radio con le sue rx clone da 8 dollari che funzionano benissimo visto che generamente la uso da solo oppure assieme ad altre 4 spektrum di amici ![]() la fiera di verona è proprio la situazione limite dove di radio accese ce ne possono essere 300 e non si parla di una radio con 20 metri di portata, ci stà che interferisca anche col padiglione accanto.. posso capire benissimo. Ultima modifica di wrighizilla : 01 agosto 14 alle ore 13:49 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |