| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
| Primo Modello elettrico, è settato bene?
Salve a tutti, vengo dal mondo di aerei/droni/eli e tempo fa avevo anche monster a scoppio. Visto che mi è ritornata la voglia ho scambiato un drone con un Truggy 1/8. In particolare è un Ansmann a scoppio convertito ad elettrico. Mi è piaciuto molto e me ne sono innamorato, mi sembra una vera belva. Però mi sono informato su internet su ciò che cè montato e mi è venuto qualche dubbio se magari devo cambiare qualcosa. -Motore: HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD. -Regolatore sempre hobbywing 120A -Pignone 14T -Lipo 4s 5000 Pensate sia un accoppiata buona? cè qualcosa di sbagliato? Io nn faccio gare e mi ci diverto con gli amici, va anche troppo forte, se non doso bene il gas si impenna sempre, vorrei cercare la configurazione più affidabile senza rischiare rotture e magari aumentare l autonomia,anche se gia ci gioco 15-20 min con una 5000. Grazie mille- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Citazione:
Semmai controlla le temperature,e se scalda troppo scendi di 1 dente di pignone,generalmente se impenna parecchio è il pignone un po troppo grosso.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |