| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Jantar R.I.P.
dopo anni di avventure vissute insieme, grandi voli, grandi schianti, gloriose giornate in pendio, è definitivamente defunto il mio Jantar la settimana scorsa avevo tranciato un ala in un maldestro atterraggio di punta con ventaccio forte in coda nel tentativo di non finire di sotto... oggi dopo una riparazione fatta in settimana a tempo di record, positivo volo di ri-ri-ri-collaudo di 15 minuti, durante l'atterraggio alzo gli alettoni, un estremità si flette e si spacca..... senza metà ala non sono riuscito a far niente.L'unica cosa di cui sono soddisfatto è che ho recuperato tutto (grazie Marco) e ho verificato che i servi avvolti nell'Oracover e fissati con la ciano non si sono smossi minimamente. Le stanche spoglie sono state ricomposte per l'ultimo saluto e conferite nel cassonetto dell'indifferenziata
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: verona
![]() | Jantar fu
Poverino , ne ha viste di cotte di crude . Ciao juergen Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Sei il più grande anche nello skiantar
__________________ di voli....... ma non solo Marco Ultima modifica di ma_pa : 13 luglio 14 alle ore 13:02 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |