| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2014 Residenza: legnano
| batteria Ni-Mh 800mAh 6v spina Tamiya
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao, sono del tutto nuovo al modellismo, mi hanno regalato una macchina Buggy Xtreme Rider Buggy Xtreme Rider: macchina radiocomandata Giochi Preziosi offerta con inclusa batteria Ni-Mh 800mAh 6v spina Tamiya. Anche le istruzioni riportano che l'auto e dotata di un motore elettrico da 6 Volts. Vorrei prendere una batteria in sostituzione (in caso anche con mAh maggiore) ma non trovo in nessun sito una batteria come la mia a 6V e spina Tamiya (sono 5 stilo AA in linea). O la trovo piu bassa 4,8V o a 7,2V o altro. Voi potete indicarmi dove trovarne una uguale? Posso in caso acquistarne una a 7,2V (mi sembra molto più comune) senza rischiare di bruciare il motorino? Grazie ciao Umberto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao, cerca le Sanyo Eneloop, da Modelberg.it queste: ![]() oppure queste: ![]() oppure da Jonathan tra queste: batterie rx nimh 6,0v | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore non prendere altri tipi che non siano NiMh, perchè molto probabilmente il tuo CB non li caricherebbe bene oppure potreppe essere un pericolo... cmq il tuo CB vorrà più tempo per caricarle... Per la spinetta potresti toglierla dalle vecchie e metterla sulle nuove.
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2014 Residenza: legnano
|
Ciao Chicco, ti ringrazio molto per le tue informazioni. Avrei preferito trovare direttamente delle pile con presa Tamiya anche perchè le altre mi funziona ancora. Secondo te posso utilizzare delle batterie 7.2V molto più comuni? Scusa cosa indica Rx delle batterie? Grazie ancora. Umberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
per la spinetta se non la trovi, potresti cambiare quella femmina sulla macchina... oppure usare un modello di spinetta più comune e reperibile, l'importante è che sia adatta all'uso... ciao. edit: Le batterie per Rx (ricevente) sono quelle che vanno a bordo, quelle per Tx sul trasmettitore... nei casi ordinari.
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 03 luglio 14 alle ore 20:24 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |