| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2014 Residenza: Caserta
| Salve a tutti - RC v911 info
Salve a tutti ragazzi, Sono alle prime armi e vorrei acquistare un modellino di elicottero elettrico radiocomandato. Attualmente utilizzo un pilot 6026i pilotabile con dispositivi iPhone. Ho sentito molto parlare di questo elicottero v911 e vedendo molti video su youtube sarei intenzionato ad acquistarlo. Volevo porvi delle domande: L'elicottero è possibile pilotarlo solo con il suo radiocomando da 4 canali 2.4 o posso pilotarlo anche con un altro radiocomando da 4 canali sempre 2.4 che utilizzo per l'aereo modellismo? Quante la distanza massima di utilizzo? Mi consigliate un sito dove poterlo acquistare a poco? Grazie per l'attenzione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Ciao. Ti posso solo aiutare indicandoti il link della discussione relativa al modello che cerchi: QUESTA. Ti conviene continuare lì ![]() volovia
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |