| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2014 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, sono inesperto nel campo, ma mi piacerebbe cimentarmi nella costruzione di un aereo rc in legno di balsa, ho gia un progetto per la struttura dell' aereo ma non sono in grado di costruire o assemblare le parti meccaniche. mi piacerebbe trovare un motore già abbinato ad un elica ed a un telecomando che comprenda anche tutto il necessario a muovere alettoni e flap. Insomma l'idea sarebbe quella di prendere un modello volante e cambiargli la forma mantenendo tutte le componenti elettroniche e meccaniche, però vorrei aquistare solo quest'ultime... sapreste consigliarmi dove poterle comprare tenendo conto che sono di Milano? grazie in anticipo Ultima modifica di dani1996 7 : 27 giugno 14 alle ore 17:22 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2013 Residenza: Gioia Tauro (RC)
|
Ci sono diversi siti per acquistare l'elettronica necessaria: Novit vendita online droni, multirotori, modellismo, aeromodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it Home | Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI SPEKTRUM GRAUPNER GREATPLANES AXIAL EFLITE FLYZONE Ma la domanda che mi sorge spontanea è: Sei in grado di montare tutta l'elettronica?..Hai qualche esperienza in merito?
__________________ Ogni decollo è opzionale.Ogni atterraggio è obbligatorio. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
No, non sono in grado, è questo il problema, se smontassi un aereo RTF e applicassi motore elettronica etc. sulla mia struttura pronta non sarebbe un problema, ma vorrei evitare di dover comprare un modellino RTF soltanto per prenderne i componenti...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in ogni caso: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Poi se non dici che tipo di modello e' dimensioni e peso difficile consigliarti l'elettronica.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
L'idea sarebbe quella di riprodurre un Predator b... anche se con qualche modifica per semplificare il lavoro. Le dimensioni non le ho stabilite, ma pensavo di mantenere le proporzioni e modificarle in base all'elica da cui partire |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
Perché non vai su qualcosa di semplice???? Anzi prima di costruire perché non impari a volare...?? Magari cambi idea acquisendo un po' di nozioni e vai verso un altro progetto lasciando il bellissimo predator B a tempi migliori quando sarai certo di potertelo godere.. Poi , " de gustibus non disputandum est"" .. Fa' come ti pare
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |