| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2005
| tentatori...
dopo lo sky trainer che adesso piloto discretamente volevo prendere qualche altro odello ma accendo la tv e ti vedo che la deagostini ti offre tre modelli,lasciando perdere i prezzi che ne dite dei modelli?sono curioso di sapere se i modelli che ti propinano in edicola sono validi,a quei prezzi!comunque ho visto che c è pure l u can do...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Speriamo bene. Speriamo di non trovarci ragazzi e papà nei prati attorno alle varie piste con la beata incoscienza del far da se e generando interferenze varie. Spero che le uscite prima di poter finire qualche cosa siano almeno 500.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Speriamo che la gente legga le avvertenze! (non è vero non le legge mai) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e poi come pensano di insegnarti a pilotare?!?!Guardando un DVD? naa piuttosto andate in un campo volo e fatevi insegnare...lasciate perdere la dea..
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La Dea deve vendere e non gliene può fregar di meno delle potenziali pericolosità che può generare.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
occhio... a parte che sono 70 uscite = non finisce più E costa un occhio, ti danno 3 modelli: - 1 pacco-trainer senza alettoni - 2 pacco-trainer con alettoni - 3 simil-pacco-ucd-maffo con lo speed 400 un'altra cosa che potrebbe essere buona ma sarà Pacco 130%.. dicono che con la 2° uscita (una roba come 9 e un po) ti danno il g3... si vabbè, o ti danno la chiavetta con l'ultima uscita o è un robo tipo fms... vedremo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Vi ricordate che annoni fa avevavo fatto la stessa cosa con un trainer a motore a scoppio? avevo incominciato a prenderlo (2 uscite), poi ho fatto i calcoli di quanto si poteva spendere (alla fin fine più del doppio che a prenderlo in negozio) e poi mi son detto: "ma porca pupazza, ho già mio papi che li fa...che cacchio lo prendo a fare!?!?!?". Ho fatto bene...
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
La vera preoccupazione è appunto che quella gente che comprera quei cosi non si recherà in un campo di volo e magari si metteranno in un praticello con il loro radiocomando, facendo magari precipitare quello di qualcuno in un campo volo li vicino..... Io non so come gli abbiano dato il permesso di fare questa raccolta.. non si è sempre detto che gli aerei sono pericolosi, che anche un depronazzo in picchiata da una bella altezza può essere come un proiettile???? Bene... abbiamo messo delle armi improprie in mano a chiunque.. mah!
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Indovinello se succede qualcosa quale categoria ne subirà le conseguenze??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |