| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Qualcuno che................
Ciao a tutti, un mio carissimo amico è intenzionato a prendere la radio FrSKY Taranis, però ha qualche dubbio. Chiedo quindi a qualcuno di voi che magari la ha già qualche consiglio se fargliela prendere oppure no, dato anche che da jonathan momentaneamente non è disponibile. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qui di sicuro ti possono dare un consiglio. http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buona Domenica.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Frsky è una radio con una montagna di funzioni ed un costo molto competitivo; però se ha qualche dubbio, magari, spiegaci di quale dubbio si tratta. Se vuoi solamente leggere qualcosa su quella radio, la discussione corretta te l'hanno già postata.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| re
Ti ringrazio minestrone per la risposta, il dubbio che ha il mio amico che è intenzionato a prenderla è solo sapere se è affidabile oppure no. Grazie. p.s. dato che da jonathan non è disponibile eventualmente mi potresti dire dove trovarla, in italia. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Ciao, forse non mi sono spiegato bene: la radio va a ruba in tutto il mondo e così Ti ho risposto anche sulla intrinseca affidabilità. Se non la si prenota sarà come sparare al piattello: se non lo precedi non lo prendi!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 maggio 14 alle ore 23:40 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
Se volete comprarla chiamate hobbyprofessional che ne ha qualcuna in negozio (06 988 740 41)
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |