| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2014 Residenza: COMO
| Acquisto Buggy 1/8
Buongiorno a tutti sono Luciano da Como, vorrei chiedervi un info, vorrei acquistare un buggy sia per divertimento che per un futuro da pista off e competizione. Secondo voi la Kyosho INFERNO VE Race Spec 2.4GH può fare al mio caso? Oppure avete altri consigli? Ringrazio anticipatamente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
in questo caso si sta parlando di RTR e in primis la domanda nasce spontanea... il tuo budget è flessibile oppure sei al limite per a spesa? varie RTR: 1) 80908 RC8.2E RS RTR BRUSHLESS ASSOCIATED 2) TEAM MAGIC B8 ER JR RTR 1/8 BUGGY Brushless + Kypom 4200/35-4S + AP606AC 3) EX-1 NEW RTR 1/8 buggy CASTER RACING 4) EB4 G3 1:8 4wd EP Buggy RTR altrimenti, se pensi poi di andare in pista, la prima che ti ho proposto è sempre valida ma in questa direzione sarebbe meglio un KIT, magari anche usato che con la stessa cifra dell'RTR puoi anche trovarlo e come ti diranno in molti, l'RTR è più delicato rispetto ad un KIT; ecco perchè ti ho chiesto anche la disponibilità finanziaria...! come buggy RTR sono validi ma per la pista forse la più indicata come RTR è la Associated ti parlo da uno che voleva prendere un RTR ma alla fine ha comprato un KIT...
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
io ho preso da poco la Sworkz S350 BE1 in KIT e avendo già le lipo e radiocomando, comprando tutto ex-nuovo, ossia combo, servo e ricevente più altri oggetti, sono andato a spendere circa 9C eurozzi anche se la RTR è un validissimo oggetto anche per la pista ho preferito montarmela da me e avere un gradino in più di qualità anche se, mi ripeto, la RTR della Sworkz è ottima. parlo di parte ma la Sworkz mi piace parecchio e potrei anche consigliartela... vedi RTR : S-Workz S350 BX1e 1/8 Off-Road EP Buggy 95% RTR vedi KIT: S-Workz S350 BE1 EVO PSP 1/8 Off-Road EP Racing Buggy
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
S-Workz fantastica, però oltre alle solite mugen e losi che sono il top prova a dare un'occhiata alla fantastica hong nor. c'è una discussione apposta che ne parla. inizia a spopolare questo fantastico modello. sarà il mio prossimo acquisto. ![]() ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |