| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2014 Residenza: Bologna
| Off-Road per Neofita
Salve, mi chiamo Alessandro essendo un neofita che legge il forum da un pò, scrivo il mio primo post proprio per avere consigli sul primo acquisto .Al momento stavo cercando un modello nuovo (ma un buon usato non lo escludo mai) e mi ero buttato su off-road elettriche 1:10 con questi obbiettivi: USO: parcheggio/prato vicino casa BUDGET : 200 (compreso tutto il necessario) USI FUTURI : boh Girando un pò il forum/internet mi sono imbattuto in queste due offerte: Kyosho 1:10 EP 4WD Fazer Kobra | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e OFF ROAD BUGGY XB10 CON MOTORE ELETTRICO RC-540 CON RADIO 2.4GHZ 4WD RTR HIMOTO | eBay come vi sembrano? Le mini buggy 1:14 come sono? Scusate ancora per l'ennesimo post, ma il numero di informazioni che ho trovato mi hanno un pò messo in difficoltà sulla scelta. Ciao Alessandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
con quel budget io punterei sicuramente su un mini buggy 1:14.. LOSI MINI 8
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
io andrei di questa : Losi Mini 8IGHT 1/14 RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore però poi in un secondo momento se non puoi subito ti servirà un caricabatterie per lipo ed appunto una batteria lipo 2s. ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
confermo losina o vaterra kemora (hanno praticamente gli stessi ricambi). ricordati di metterci, a quel budget + 100 tra batterie (almeno due, così giri un oretta di fila) e carica batterie lipo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ok, tra l'usato del mercatino ho trovato in vendita questo modello LC Racing Micro Buggy - Black - Kit cosa ne pensate? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti link il post sul forum del mercatino, che contiene il dettaglio dell'offerta http://www.baronerosso.it/forum/merc...mbi-nuova.html | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |