| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Ciao a tutti, io ero un fiero possessore di un dragon shark 650ep con il quale mi trovavo benissimo, parlo al passato perchè un bel giorno mia madre spolverando lo mandò in mille pezzi facendolo volare dall'ultimo piani della libreria ![]() Poi per mancanza di tempo prosegui soltanto automodellismo off road e abbandonai il motoscafo, vendendo motore ed elettronica che si erano salvati... Adesso vorrei riavvicinarmi a questo ramo del modellismo, e facendo un pò di ricerche non ho trovato nulla di "quasi" RTR con camera di autoribaltamento se non il nuovo modello del mio vecchio dragon shark, sono io che non sò fare ricerche o non esiste altro con questa camera di autoribaltamento? E avrei un altra domanda, prima utilizzavo il motoscafo solo in un lago che avevo la fortuna di avere vicino a casa, adesso avendo cambiato casa lo userei per la maggiore al mare, devo tener conto di altre cose apparte una maggior pulizia dopo l'utilizzo? Ci sono altri fattori da tener conto all'acquisto? non sò idrodinamica ecc... Grazie a tutti in anticipo per i preziosi consigli che nuovamente mi regalerete. Andrea
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
beh, di monocarena autoraddrizzanti ce ne sono diversi in giro, c'è quasi l'imbarazzo della scelta. basta che metti su google "modello autoraddrizzante scafo rc "
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Si, l'ho fatto, anche su ebay, ma io cerco qualcosa di piuttosto "RTR" e se togli il dragon shark 650 e l'Himoto Makira non c'è molto...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |