| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009
| motorizzazione katana 28%
Ciao a tutti quale motorizzazione elettrica mi consigliereste per un katana krill 28 da 2,2mt? Ho sempre fatto scoppio e su questo avevo un 60cc, ora xo dopo svariati problemi e spente motore vorrei provare a cambiar motorizzazione, nn sono al corrente sul mondo elettrici e set up possibili. Tenete presente è un modello sui 9kg. Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
ti posso garantire che e' una bestia di motore..... costa ma li vale tt... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009
|
Ciao grazie del consiglio, difatti avevo proprio puntato su quello vedendolo dal catalogo jonathan....si il prezzo è quasi come il da60 che monto, xo penso che su un motore elettrico si possa investire visto la durata/affidabilità che hanno. Se il montaggio lo permette, meglio optare sempre x un cassa rotante su modelli del genere rispetto ai classici inline? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
tipo : da quanti mah sono le 6s che usi ( magari direttamente il modello di batteria ) che tipo di volo fai e quanti minuti di volo ( con quale carica residua ... ) elica non sono tante le persone che vanno oltre il 2 metri con motorizzazione elettrica, queste informazioni possono essere preziose per chi vuole percorrere la tua stessa strada | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
faccio un volo normale ( provo a fare 3d ma ancora ma ancora ne devo scaricare di batt) e posso dirti che dopo 7 min di volo vengo giu con il 30/ ancora disponibile. il regolatore uso 125 yeti opto.... l'elica non mi ricordo..... mi ricordo che o messo in legno... ( fiala )..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai quanto pesa il modello, batterie a parte ? al campo ogni tanto pensiamo a questo setup per il su29 da 2.2 ... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'AXI costa un bel pò meno se non ricordo male del Q80 ti trovi bene anche con quello ? i miei soci di SU hanno il nuovo, modello bellissimo e entrambi sono molto contenti del mezzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |