| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2014 Residenza: milano
| problema barca a vela
buon giorno a tutti scusate se disturbo sono nuovo del forum e onestamente non so se sono nella sezione giusta. mi occupo di barche a scoppio domanda? mi hanno regalato una barca a vela e gradirei sapere se ce qualche sito dove mi possano spiegare come collegare tutte le corde qualche video o anche qui nel forum, che essendo nuovo non lo ho ancora capito bene.grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2013 Residenza: Italia
|
ciao Salvo, e' molto semplice il funzionamento del verricello e delle corde ( che in gergo si chimano scotte!) che comandano la barca a vela. Ma purtroppo spiegarti qui a parole e' impresa ardua . Su questo Forum troverai tutto , abbi pazienza e fai una ricerca . Il consiglio comunque e' di recarti presso un laghetto frequentato da qualche club di radiovelisti e li vedi di persona come funziona l'ambaradan . E' la cosa migliore , fidati . Il 18 maggio ce una regata al lago dei cigni di muggiano Associazione Radiovelisti Lombardia . Porta la barca , e non aver paura a chiedere. ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2014 Residenza: milano
|
grazie apo della risposta era una cosa che mi era già balenata in testa ma come ho scritto facendo già lo scoppio il tempo non mi aiuta ma mi prometto che e una cosa che farò mi scuso ance per il ritardo nel rispondere.grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |