| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| HPI Blitz ESE kit...lo conoscete??!!!
Come da titolo mi chiedevo se qualcuno lo conosce! questo il link del sito HPI #104559 Blitz ESE con quelle plastiche tutte bianche fa molto Apple ![]() qualcuno ce l'ha?? può essere una valida alternativa ai blasonati asso SC10 / losi 22SCT / durango DESC210???
__________________ Always work in progress... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
|
Il migliore è l' Associated SC10, ma anche questo è carino... Non hai nominato tra i più blasonati la Kyosho Ultima SC6 in kit nuovissima: KYOSHO - BK#1:10 EP 2WD KIT ULTIMA SC6 short course
__________________ Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2014
|
se non ho capito male,quella da te linkata è la versione brushed questa è la brushless con il solito Flux HPI Blitz Flux RTR 109326 ps passa fatto Gugy,vedi se ha qualche SC10 usato,leggo che è insuperabile ![]() l ho provato é anche molto divertente ![]() pss:ma hai cambiato numero di cell? non riescoedit più a scriverti! mandami in mp il nuovo numero edit:ho detto una *********,quello da te linkato é un kit,il mio un RTR non so,l ho sempre trovato RTR
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg Ultima modifica di darksky : 07 maggio 14 alle ore 20:14 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
| Citazione:
quello che ho linkato io è in kit, non c'entra niente con il solito blitz... il problema degli asso purtroppo è che sono in pollici...magari se uscisse un sc10 come la b5, tutta bella metrica... ![]() ps comunque il cell è sempre lo stesso...
__________________ Always work in progress... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
L'ho visto solo in Catalogo HPI , mi sembra un buon prodotto ma siccome è mal distribuito diventa pessimo in caso di bisogno di ricambi , sappiamo tutti che gran parte del successo di alcune marche è dovuto ai risultati sportivi e bisogna ammettere che investire in gare e piloti in questo momento richiede un grande coraggio , magari questo HPI non è supportato adeguatamente dalla casa per emergere anche a livello competitivo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
|
io mi stavo informando un pò su questo blitz ese,visto che vorrei comprare uno sc, e dalle recensioni,video ecc ho visto che il blitz ese è molto più fragile rispetto al blitz normale, come dice pappa poi, ed è vero,il modello non è riuscito a emergere nelle competizioni in america poichè ci sono losi e associated che dominano in questa categoria!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |