| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: l'aquila
| aiuto...... pronlemi con jeti spinn 66
Ciao ragazzi ho qualche problema con il mio regolatore jeti spinn 66 . È accoppiato con un motore hacker a30 10 xl v3 , In pratica quando dò gas per far partire il motore devo arrivare con lo stick della radio alla seconda tacca in pratica ho per i primi scattini dello stick un punto morto. qualcuno mi potrebbe suggerire come poter ridurre questa corsa a vuoto? Ho anche la sceda di programmazione che parla di intial point ed endpoint, come si settano questi parametri. Dimenticavo la radio è una futaba t8j. Grazie fabio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Dunque, ripeto, prima cosa consiglio vivamente di lasciare un po' di corsa a vuoto, come sono fatti in genere dovrebbe andare bene, io ne ho avuto una decina di JETI spin e tutti facevano partire il motore elettrico tra la terza e quarta tacca di gas, grossomodo, ma ricordo che sulle impostazioni di default c'è scritto: initial point AUTO, o una frase simile, e non mi ricordo se si può mettere il valore numerico a mano, mi sembra di si perché una volta lo avevo fatto per curiosità; più abbassi il valore iniziale, più parte prima; sinceramente non ci tengo molto ad andare a provare rischiando di fare casini, che poi il forum non me li risolve automaticamente... perdonami ma prova, dovrebbe essere si di sicuro al 90% perché mi pare lo avevo fatto; il limite massimo di sicuro si può spostare da auto end point al valore fisso impostabile, ma quello iniziale non sono sicurissimo...
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |