| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Cerco una ventina di automodellisti per dimostrazione(luglio)
ciao a tutti,come ogni anno nel mio paesino(Vinago,provincia di varese),a luglio si svolgerà la festa patronale del paese e questo anno ci piacerebbe(mio padre è uno degli organizzatori) fare una dimostrazione di modellismo,per promuovere questo fantastico hobby anche nella mia zona ![]() verranno costruiti ad hoc 2 percorsi,ci sarà la corrente per i caricabatteria ecc si l evento é lontano,però avere già un idea di quante persone vogliono venire aiuterebbe ad organizzare meglio il tutto ![]() ovviamente partecipazione gratis ![]() se c é qualcuno in zona che vuole venire a fare un paio di sportellate,scriva qui o in privato,siete tutti i benvenuti
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
è già,sei veramente lontano ![]() comunque,l intenzione é fare 2 tracciati diversi,10 persone a tracciato,ovviamente se siamo più 20... ci alterniamo come in gara! il tracciato sarà realizzato su erba.in un campo da calcio,useremo varie assi per fare salti(ovviamente staremo attenti al dislivello tra terreno e asse),paraboliche ecc diciamo che tutte le scale sono benvenute,magari evitiamo gli 1/5 Ahahahaaa le 1/8 se vogliono girare vengano,ma in zona ci sono solo piste di 1/10,per cui attenzione alle piccole 1/ ![]() pensavamo di fare mix di categoria,Truggy,Buggy,stadium e short insieme,non avendo a disposizione un trasponder e tutta l attrezzatura,non possiamo organizzare una vera e propria gara,ma se qualcuno volesse portarla...benissimo!
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ovviamente,la sera ci sarà da mangiare e se venite da lontano potete mangiar alla festa
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Puoi provare a chiedere a "La Valletta" a Varese. Stanno facendo i campionati touring, F1 e (il più idoneo per voi secondo me) rally legends. Io ormai faccio off ed in caso potrei vedere con i soci per fare un salto, ma non assicuro niente...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io pensavo a qualcosa di off road piu da buggy che da rally,ma mostrare al pubblico anche le rally sarebbe bello ![]() Chiederò la collaborazione anche al mio negoZiante... Se volete venire,siete stra benvenuti
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Innovator MD530-- Spitfire Hangar 9 -- Sundowner 36-- Miss Wind -- Pilatus pc21 -- Stearman pt17 -- Albatros DV -- super Tucano PC9-- Futaba T10 CG | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
rileggendo il mio messaggio iniziale mi sono accorto di un errore,ho scritto che faremo 2 percorsi,ma in verità é uno solo,scusate il lapsus,stavo scrivendo il messaggio mentre riordinavo le idee ![]() comunque,a meno che non cambino data,sarà il 20 luglio,se dovesse cambiare ve lo dico con anticipo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |