| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009
| giroscopio su cesna
ciao a tutti ,un informazione ,ho un giroscopio g 190 futaba,secondo voi montarlo sull'aereo magai sull'ellevatore ,avrebbe senso oppure non serve a nulla ,o anzi potrebbe complicare le cose? ciao e grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Sull'elevatore no, meglio sugli alettoni, per gioco ne ho messo anche io uno anni fa su un deproncino ( il famoso clone futa a 401 di hk) e va alla grande, ti stabilizza il modello perfettamente, ma perché lo vuoi mettere sull'elevatore ? Alla fine é il ch più controllabile, l'aiuto più grande da un giro lo ricevi appunto sugli alettoni. Poi logicamente ci sono schedine che gestiscono tutti e tre gli assi, ma con un solo giro, io lo mettere sugli alettoni, logicamente servirebbe un solo servo per entrambi o una Y. Ciao Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
![]() | perchè delle volte..è bene fare qualche pazzia ![]() io stesso avevo messo tre giro su un super zoom cosi per provare troppo plastico il volo che faceva.2 voli e cavato tutti...la curiosità delle volte.. non è solo donna ![]()
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009
| grazie
grazie a tutti dei suggerimenti ,lo volevo metter sul cabra per avere un volo perfettamente livellato e non delfinato,pero 'sembra da quello che ho cpaito che sia meglio evitarlo,lo consigliate solo sugli alettoni? grazie a tutti. ciao. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |