| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2014 Residenza: Ravenna
| F 14 cercasi
Ciao a tutti ! Io sono innamorato alla follia Dell f 14 ma non riesco a trovarne uno fatto discretamente bene a ventola e con un prezzo ragionevole! Qualcuno riesce ad aiutarmi! !!
__________________ Fanto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Dopo la febbre del mb339 e del 346 ora circola quella del F14...ti capisco io ne sono ammalato da sempre...ancora prima che uscisse il film top gun.. Sul forum un utente è in avanzato stato di costruzione con un kit e potrà fornirti le sue valutazioni...su rcgroup c'è invece un utente molto abile che ne sta costruendo uno davvero bello da vendere a quanto dice..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: Parma
|
Ciao, eh si.. si vede che è proprio il periodo dell'F-14 Un tipico caso di "contagio tra appassionati" diciamo così ![]() Indicaci almeno attorno a che dimensione di modello volevi stare ed a quanto ammonta il budget.. Quello indicato da neo781 è un modello molto interessante.. ma inizia ad essere anche impegnativello..
__________________ T-Rex450 * Tornado EDF55 Kyosho * F-35 mini Freewing * P51 Hype * F-35 Vectored * SU-47 TwinEDF64 *F-16 EDF64 * Tornado F3 RAF EDF64 * A-10 TwinEDF64 * F-14 TwinEDF55 * Hitec Eclipse7 + Futaba T14SG |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2014 Residenza: Ravenna
|
Allora io sono un fiero possessore Dell eurofighter della freewing e cercavo qualcosa sui generis! Diciamo un metro e mezzo o un metro e quaranta magari con un kit non da pnp ma quasi!
__________________ Fanto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
|
Prova a vedere qui. F14 Tomcat Io ho già un kit di questi Il modello è questo; fatto molto bene. ![]() host image |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
Sul sito non c'é Grazie | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Ancona
|
Il prezzo attuale non lo so io l'ho comperato circa 3 anni fa e lo avevo pagato circa $800 comprese spese di spedizione che sono circa $ 180 mi sembra. Per sapere il prezzo attuale basta mandare una email a Russ Ahlberg che vi risponderà subito. Quello che si vede in foto è il prototipo, quello che vende è molto meglio; niente a che vedere con i kit cinesi; tutto materiale di prima qualità ed è anche molto leggero e robusto. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011
| Citazione:
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Tomcatiano pure io ma che c avrà sto aereo da far innamorare cosi tante persone ? ![]() Gente ,scordatevi F-14 economici ! il Tomcat come quello vero è una macchina dispendiosa solamente per la geometria variabile ..Però questo kit con le ventole da 90mm mi sembra buono ,oggi giorno le 90mm hanno una vasta gamma di motorizzazioni ,ci si può sbizzarrire ,io ne ho 2 di cui una con un fantastico sound E' da una vita che mi dico di farne uno come si deve :p
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |