| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
| castle hv80 governo
ragazzi ho una domanda , ma io una volta che imposto il governo sul castle tramite software e metto le curve del gas fisse e lineari , lui le velocità le abbina al tipo di curva ? , bisogna dire in qualche modo al regolatore di sentire lo switch dell'idle up ? come faccio per usarlo correttamente ?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Trex500DFC - Trex700EDFC -FutabaT8FG | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Rovereto
|
perfetto come pensavo .... semplicemente non sapevo se in automatico il regolatore abbinava il numero dei giri alle curve ! altra domanda , sto provando a vedere se funziona tutto dato che domani volevo fare il rimo collaudo ,ma non va niente invece... pur avendo settato il castle con i parametri consigliati per il mio t rex 600 ... sembra scollegato quasi nonostante i beep iniziali |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2013 Residenza: TREBASELEGHE
|
Ciao a tutti, é da un po' di tempo che provo e non riesco a settare il governor del mio t rex 600 dfc Castle hv 80... In poche parole non riesco ad avere una sensibilità ottimale del governor per i giri motore... Se qualcuno riesce a postare i parametri per darmi una dritta su questo mio problema ... Ho settato set rpm, governor mode vorrei una dritta sui parametri da impostare alla testa e al Gain governor ,,,,,grazie anticipatamente a quelli che mi possono aiutare..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.castlecreations.com/suppo...lign600efl.pdf
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |