Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 14, 17:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2013
castle hv80 governo

ragazzi ho una domanda , ma io una volta che imposto il governo sul castle tramite software e metto le curve del gas fisse e lineari , lui le velocità le abbina al tipo di curva ? , bisogna dire in qualche modo al regolatore di sentire lo switch dell'idle up ? come faccio per usarlo correttamente ?
chris91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 20:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Citazione:
Originalmente inviato da chris91 Visualizza messaggio
ragazzi ho una domanda , ma io una volta che imposto il governo sul castle tramite software e metto le curve del gas fisse e lineari , lui le velocità le abbina al tipo di curva ? , bisogna dire in qualche modo al regolatore di sentire lo switch dell'idle up ? come faccio per usarlo correttamente ?
Ciao , il settaggio con Governor è sempre uguale nei Castle , Normal 0-30 30 30 30 Idle1 70 70 70 70 70 Idle2 100 100 100 100 100 questo per quanto riguarda le Curve del Gas del Tuo radiocomando, nel Softwar invece imposti i giri che vuoi far fare in normal idle1 & Idle2, quindi la variazione di giri la fai tramite l'interruttore degli Idle del radiocomando
Vecchio 11 aprile 14, 21:11   #3 (permalink)  Top
User

perfetto come pensavo .... semplicemente non sapevo se in automatico il regolatore abbinava il numero dei giri alle curve !
altra domanda , sto provando a vedere se funziona tutto dato che domani volevo fare il rimo collaudo ,ma non va niente invece... pur avendo settato il castle con i parametri consigliati per il mio t rex 600 ... sembra scollegato quasi nonostante i beep iniziali
Vecchio 11 aprile 14, 22:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Citazione:
Originalmente inviato da chris91 Visualizza messaggio
perfetto come pensavo .... semplicemente non sapevo se in automatico il regolatore abbinava il numero dei giri alle curve !
altra domanda , sto provando a vedere se funziona tutto dato che domani volevo fare il rimo collaudo ,ma non va niente invece... pur avendo settato il castle con i parametri consigliati per il mio t rex 600 ... sembra scollegato quasi nonostante i beep iniziali
Ciao , hai settato il minimo e massimo del Gas ? se non l'hai fatto non funziona ! cerco di spiegarmi come devi fare , devi andare nel parametro del minimo e massimo del Gas del Radiocomando e metti entrambi i valori al 50% , dopo metti lo stik del Gas al centro a questo punto alimenti il regolatore e alzi lo stick del Gas al massimo e dopo inizzi pure a salire il valore che avevi messo al 50% fin quando non senti che fa un Bip a quel punto lo alzi ancora di 2 punti stessa cosa per impostare il minimo del Gas , porto un'esempio ok se il Bip del Gas al massimo lo fa a 96% tu lo porti al 98% stessa cosa per il minimo del Gas ok , N.P. togli sempre Pale & Palini non si sa mai ok
Vecchio 11 aprile 14, 23:11   #5 (permalink)  Top
User

problema risolto ... non avevo abilitato un parametro sulla radio ! non ho dovuto settare nessun tipo di corsa.
grazie comunque per l'info ;)
Vecchio 24 aprile 14, 23:43   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-02-2013
Ciao a tutti, é da un po' di tempo che provo e non riesco a settare il governor del mio t rex 600 dfc Castle hv 80... In poche parole non riesco ad avere una sensibilità ottimale del governor per i giri motore... Se qualcuno riesce a postare i parametri per darmi una dritta su questo mio problema ... Ho settato set rpm, governor mode vorrei una dritta sui parametri da impostare alla testa e al Gain governor ,,,,,grazie anticipatamente a quelli che mi possono aiutare..
topone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 14, 13:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Citazione:
Originalmente inviato da topone Visualizza messaggio
Ciao a tutti, é da un po' di tempo che provo e non riesco a settare il governor del mio t rex 600 dfc Castle hv 80... In poche parole non riesco ad avere una sensibilità ottimale del governor per i giri motore... Se qualcuno riesce a postare i parametri per darmi una dritta su questo mio problema ... Ho settato set rpm, governor mode vorrei una dritta sui parametri da impostare alla testa e al Gain governor ,,,,,grazie anticipatamente a quelli che mi possono aiutare..
Ciao , spero vada bene questo della Castle http://www.castlecreations.com/suppo...lign600efl.pdf

Bookmarks