| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Pyro 700-56 , albero sbagliato , Consiglio urgente pls!
Scusate l urgenza ma ho ordinato un pyro 700-56 da fast lad ma in base a discussioni che avevo letto ho ordinato la versione con albero corto. Ora provato a inserire e l albero e' corto ![]() ![]() ![]() ![]() Sapete se esiste il ricambio dell albero lungo e se è possibile cambiare solo l albero senza far decadere la garanzia? In caso contrario, non avendo saldato nulla ma solo provato a infilare il motore, posso chiedere a Fast lad la sostituzione con spese di spedizione a mio carico? (Sperando che possano controllare loro il motore visto che si vede che i terminali non son stati saldati) Mi potreste dare una risposta urgentissima? Ve ne sarei grato. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Carlo vola anche per noi . Data registr.: 30-09-2013 Residenza: saturno e dintorni
| Citazione:
Io li ho sempre cambiati utilizzando come albero degli estrattori da stampi plastica non temprati ma cementati. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
se non erro, kontronik non vende alberi di ricambio, la politica è quella di farti spedire il motore a loro e te lo rimandano montato.. tuttavia essendo una semplice operazione, "basta" trovare un albero che abbia i diametri e le sedi giuste, e il gioco è fatto.. qualcuno parla di compatibilità tra alberi pyro e alcuni alberi della scorpion, altri della kde ecc.. dai un occhio Kontronik PYRO 700-52 main shaft replacement ??? - HeliFreak tuttavia, visto che hai comprato per corrispondenza, dovrebbe esserci il diritto di recesso.. quindi avere i tuoi soldi e ridare il materiale.. ma prima devi leggerti il regolamento di fastlad o chiedere..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| ciao
Esatto mi sembra per legge 10 giorni nei quali puoi rinunciare all acquisto con relativo rimborso...tuttalpiù pagherai la spedizione di reso e poi ti prendi quello più adatto...leggi sul sito da qualche parte lo trovi dove l hai comprato...
__________________ Trex700 fbl brain helijive 120 mx 800 520kv futaba t10 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Carlo vola anche per noi . Data registr.: 30-09-2013 Residenza: saturno e dintorni
| Citazione:
1° per aprire la scatola ha rotto il sigillo. 2° per tirare fuori il motore avra sicuramente tagliato il naylon che lo tiene imballato. Sono 2 cose che lo rendono irrivendibile. La vedo dura. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Contattato fastlad ieri sera alle 02:00 via mail, questa mattina avevo già il modulo di rispedizione indietro...mi hanno scritto nessun problema, appena lo ricevono ne spediscono uno nuovo. Vediamo cosa succede ma se quello che hanno detto lo rispettano anche nei tempi beh che dire, difficile trovare in Italia tempi di risposta così rapidi e disponibilità così rapida...vi terrò aggiornati.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Cosa chiedi a fare le cose, se poi fai come ti pare? Ti avevo pure messo il link con la foto del mio goblin quando montava il Pyro con albero LUNGO e poi vai a ordinare quello con albero corto?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |