Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 14, 02:40   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Pyro 700-56 , albero sbagliato , Consiglio urgente pls!

Scusate l urgenza ma ho ordinato un pyro 700-56 da fast lad ma in base a discussioni che avevo letto ho ordinato la versione con albero corto. Ora provato a inserire e l albero e' corto
Sapete se esiste il ricambio dell albero lungo e se è possibile cambiare solo l albero senza far decadere la garanzia?
In caso contrario, non avendo saldato nulla ma solo provato a infilare il motore, posso chiedere a Fast lad la sostituzione con spese di spedizione a mio carico? (Sperando che possano controllare loro il motore visto che si vede che i terminali non son stati saldati)
Mi potreste dare una risposta urgentissima?
Ve ne sarei grato.
Ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 10:07   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2013
chiedi a Fast-Lad se hanno l'albero di ricambio(ne dubito),tuttavia ho l'impressione che tu abbia sbaglito ad ordinare il motore in questione, poiche' esiste un KK Piro 700-56"L" ovvero long shaft...!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 10:15   #3 (permalink)  Top
Carlo vola anche per noi .

Data registr.: 30-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
chiedi a Fast-Lad se hanno l'albero di ricambio(ne dubito),tuttavia ho l'impressione che tu abbia sbaglito ad ordinare il motore in questione, poiche' esiste un KK Piro 700-56"L" ovvero long shaft...!
Guarda che cambiare l'albero al Pyro 700 se non sei attrezzato rischi di fare un disastro.
Io li ho sempre cambiati utilizzando come albero degli estrattori da stampi plastica non temprati ma cementati.
Assodiquadri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 10:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
se non erro, kontronik non vende alberi di ricambio, la politica è quella di farti spedire il motore a loro e te lo rimandano montato..

tuttavia essendo una semplice operazione, "basta" trovare un albero che abbia i diametri e le sedi giuste, e il gioco è fatto.. qualcuno parla di compatibilità tra alberi pyro e alcuni alberi della scorpion, altri della kde ecc..

dai un occhio
Kontronik PYRO 700-52 main shaft replacement ??? - HeliFreak

tuttavia, visto che hai comprato per corrispondenza, dovrebbe esserci il diritto di recesso.. quindi avere i tuoi soldi e ridare il materiale.. ma prima devi leggerti il regolamento di fastlad o chiedere..
Vecchio 01 aprile 14, 10:21   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Assodiquadri Visualizza messaggio
Guarda che cambiare l'albero al Pyro 700 se non sei attrezzato rischi di fare un disastro.
Io li ho sempre cambiati utilizzando come albero degli estrattori da stampi plastica non temprati ma cementati.

quoto..!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 10:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di tunder

Data registr.: 09-10-2007
ciao

Esatto mi sembra per legge 10 giorni nei quali puoi rinunciare all acquisto con relativo rimborso...tuttalpiù pagherai la spedizione di reso e poi ti prendi quello più adatto...leggi sul sito da qualche parte lo trovi dove l hai comprato...
Vecchio 01 aprile 14, 11:42   #7 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da tunder Visualizza messaggio
Esatto mi sembra per legge 10 giorni nei quali puoi rinunciare all acquisto con relativo rimborso...tuttalpiù pagherai la spedizione di reso e poi ti prendi quello più adatto...leggi sul sito da qualche parte lo trovi dove l hai comprato...
Ci sono 2 problemi:
1° per aprire la scatola ha rotto il sigillo.
2° per tirare fuori il motore avra sicuramente tagliato il naylon che lo tiene imballato.
Sono 2 cose che lo rendono irrivendibile.
La vedo dura.
Vecchio 01 aprile 14, 12:50   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Assodiquadri Visualizza messaggio
Ci sono 2 problemi:
1° per aprire la scatola ha rotto il sigillo.
2° per tirare fuori il motore avra sicuramente tagliato il naylon che lo tiene imballato.
Sono 2 cose che lo rendono irrivendibile.
La vedo dura.
Contattato fastlad ieri sera alle 02:00 via mail, questa mattina avevo già il modulo di rispedizione indietro...mi hanno scritto nessun problema, appena lo ricevono ne spediscono uno nuovo. Vediamo cosa succede ma se quello che hanno detto lo rispettano anche nei tempi beh che dire, difficile trovare in Italia tempi di risposta così rapidi e disponibilità così rapida...vi terrò aggiornati.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 14, 12:54   #9 (permalink)  Top

Buon per te.
Vecchio 01 aprile 14, 19:34   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Scusate l urgenza ma ho ordinato un pyro 700-56 da fast lad ma in base a discussioni che avevo letto ho ordinato la versione con albero corto. Ora provato a inserire e l albero e' corto
Ma vah?
Cosa chiedi a fare le cose, se poi fai come ti pare?
Ti avevo pure messo il link con la foto del mio goblin quando montava il Pyro con albero LUNGO e poi vai a ordinare quello con albero corto?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks