| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2014 Residenza: albizzate
| Consiglio caricabatterie per principiante .
Ciao a tutti . Mi voglio avvicinare al mondo aero modellistico e ho bisogno di un consiglio adatto a un principiante. Mi servirebbe un consiglio su questo caricabatterie. ![]() L ho trovato su internet a 20euro circa . Adesso non so se ne vale la pena . A me servirebbe per caricare batterie lipo per aerei non troppo grrossi . Quindi a medio amperaggio Adesso non so di preciso quali mi serviranno . Vi scuso per la domanda banale ma sono un neofita e non vorrei spendere un capitale anche per il caricabatterie . Vi ringrazio in anticipo Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
E poi in quanto le vuoi caricare? Un domani hai un mente di prendere lipo più grosse. Dalla foto non si vede molto bene ma è Imax se non sbaglio... Se vuoi prendere davvero quello assicurati che sia la versione originale Io però ti consiglierei magari ad un Equilibrium 3.5 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2014 Residenza: albizzate
|
Sono alle prime armi quindi non ho ancora acquistato le lipo...... Diciamo che non saranno per modelli troppo grossi . Io vorrei un caricatore che almeno mi permetta di caricare una lipo alla volta e diciamo in circa un oretta. Come faccio a capire se è originale ? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore |
Quello cinese quale? Gli imax sono tutti cinesi! Al limite si può far distinzione tra l originale e i cloni, ma sempre cinesi sono!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore |
Che io sappia ci sono svariati cloni del b6,alcuni anche di buona fattura, altri un po' meno, cmq la differenza sostanziale rispetto all originale, è principalmente la componentistica interna più scarsa, tutto sommato il b6 di suo è un CB di fattura economica e tale rimane sia originale che clone.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |