| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Mercato San Severino
| Problema Himoto Rapida Pro
Salve a tutti, sono contento di essermi registrato su questo forum e spero di ricevere aiuto su molte cose. Sono un principiante ma capisco di modellini ed ho un problema con una Himoto rapida pro 1 : 10 inutilizzata da 3 anni.Parte ma caccia molto olio/miscela dalla marmitta, ho regolato la carburazione ma la situazione non sembra cambiare. Chi mi aiuta?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Beh hai centrato il problema , la carburazione , siccome sei già un pò pratico ti può tornare utile leggere la guida all'inizio della sezione , anzi ce ne sono più di una in modo da fugare ogni dubbio ![]() tieni presente che i motori glow "sputano" molto dalla marmitta rispetto ai motori 2T a benzina . PS : BENVENUTO
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |