| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Dubbio 12S
Saluti, oggi pensavo
. guardando il mio Rex700
. e riguarda tutti gli eli a 12S Cosa succederebbe se in volo si dovesse staccare la lipo dell' elettronica?? ![]() Per esempio il connettore di dissalda? solo più il motore ha corrente .nessun controllo sull' eli... L' eli resta a tutto gas e sparisce i cielo o si spegne il motore e viene giù'? Spero che a nessuno sia mai successo, ma qualcuno ha idea?
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Puoi provare a simulare la cosa a banco (togliendo pale e palini) per vedere se il regolatore si disarma. Se ho scritto qualche scemenza è colpa del mio Nexus...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giusto Tomas, non mi era venuto in mente... Proverò, anche per la sicurezza perché l' idea di un 700 senza controllo mi spaventa non poco... Grazie ciao
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Successo eccome...a me mai, ma a Seba Gabutti si....anche a Cesena. A ozzano a Seba é successo sul logo 600...devi solo stare a guardare come cade il tuo modello e contare i danni...nel caso del logo 600 a 10S. Ma come mai sta pippa?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi il motore si ferma?
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Rappy lui si riferisce a modello con bec alimentato separatamente dal motore. Se togli alimentazione all'elettronica, il regolatore si disarma o spara il modello nella stratosfera? Se ho scritto qualche scemenza è colpa del mio Nexus...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Succede che si ferma, il rego non sente piú l'impulso dalla ricevente e si ferma all'istante....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |