| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2013 Residenza: Parigi
| Come NON rovinare il mio nuovo truggy 1:16
Ciao, ho appena acquistato questo truggy : Revell Control Mad Machine R/C Truggy 4x4 1:16 - NEU, OVP in Nordrhein-Westfalen - Minden | Modellbau gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen Come potete vedere la qualità dell'elettronica è molto scadente. mi date dei consigli per giorci senza far troppo surriscaldare i pezzi e di conseguenza non bruciarli ? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Ma ti diverti ad aprire tutti sti 3D sullo stesso argomento?!? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Il mio consiglio è scrivi di meno e leggi di più il forum. .. così non compri più trappole come questa. ![]() Sull elettronica ti hanno già risposto nell altro post.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: svezia
|
Ci sono vari modi per NON rovinare il tuo giocattolo. Te ne elenco 2 1: non lo usi. 2: rileggi il punto 1. Ahahaha
__________________ Team Losi Racing 22 : W16 di 7.993 cc, 16 cilindri a 90°, 64 valvole. Quattro turbocompressori, eroga 1200 CV a 6.000 giri/minuto; la coppia massima è di 1.250 Nm a 2200 giri/minuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Che ... stardi che siamo oggi........
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
|
Povero è del 98 non finitelo subito... ![]() Mi sa che voleva solo ritagliare il suo spazio, anche se è finito per sembrare scorretto aprendo 42 3d. Secondo me è perché era ancora in "trans agonistica" come quando si aprono i regali a Natale ![]() Si questo è un giochino niente di più, ma penso che abbiamo iniziato tutti cosi o almeno io si ( forse un po' prima con le Hot Wheels ). Vedrai che ritornerà buono per farlo andare in casa sul palchet quando non avrai voglia di uscire ![]() Per l' elettronica del tuo modello ti lascio con questa frase di un medico speciale " Per l' elettronica non c'è niente da fare, il suo è un caso disperato e non ha cure "
__________________ Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
comunque le parti che si "surriscaldano" sono combo e al limite le gomme se fa caldo io starei attento ad usare quel coso,mica che si smonta da solo mentre vai ![]() ps mi aggrego a quelli che dicono che apri troppi post,il forum è bello proprio perché puoi cercare tutte le info che vuoi,sforzati di premere 3 tasti in più e di non intasare la sezione | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |