Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 14, 23:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2013
Come NON rovinare il mio nuovo truggy 1:16

Ciao, ho appena acquistato questo truggy :

Revell Control Mad Machine R/C Truggy 4x4 1:16 - NEU, OVP in Nordrhein-Westfalen - Minden | Modellbau gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen

Come potete vedere la qualità dell'elettronica è molto scadente. mi date dei consigli per giorci senza far troppo surriscaldare i pezzi e di conseguenza non bruciarli ?
Grazie.
Matteojamara98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 14, 01:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Ma ti diverti ad aprire tutti sti 3D sullo stesso argomento?!?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 14, 07:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Il mio consiglio è scrivi di meno e leggi di più il forum. .. così non compri più trappole come questa.
Sull elettronica ti hanno già risposto nell altro post.
Vecchio 06 marzo 14, 10:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stark71

Data registr.: 11-11-2013
Ci sono vari modi per NON rovinare il tuo giocattolo.

Te ne elenco 2

1: non lo usi.

2: rileggi il punto 1.

Ahahaha
Vecchio 06 marzo 14, 21:46   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Stark71 Visualizza messaggio
Ci sono vari modi per NON rovinare il tuo giocattolo.

Te ne elenco 2

1: non lo usi.

2: rileggi il punto 1.
.
Ahahaha
temo che quell affare si possa danneggiare anche rimanendo fermo. Hahaha.
Che ... stardi che siamo oggi........
Vecchio 06 marzo 14, 22:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simo7

Data registr.: 13-12-2013
Povero è del 98 non finitelo subito...
Mi sa che voleva solo ritagliare il suo spazio, anche se è finito per sembrare scorretto aprendo 42 3d. Secondo me è perché era ancora in "trans agonistica" come quando si aprono i regali a Natale
Si questo è un giochino niente di più, ma penso che abbiamo iniziato tutti cosi o almeno io si ( forse un po' prima con le Hot Wheels ). Vedrai che ritornerà buono per farlo andare in casa sul palchet quando non avrai voglia di uscire
Per l' elettronica del tuo modello ti lascio con questa frase di un medico speciale " Per l' elettronica non c'è niente da fare, il suo è un caso disperato e non ha cure "
Vecchio 07 marzo 14, 19:13   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di darksky

Data registr.: 29-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Simo7 Visualizza messaggio
Povero è del 98 non finitelo subito...
Mi sa che voleva solo ritagliare il suo spazio, anche se è finito per sembrare scorretto aprendo 42 3d. Secondo me è perché era ancora in "trans agonistica" come quando si aprono i regali a Natale
Si questo è un giochino niente di più, ma penso che abbiamo iniziato tutti cosi o almeno io si ( forse un po' prima con le Hot Wheels ). Vedrai che ritornerà buono per farlo andare in casa sul palchet quando non avrai voglia di uscire
Per l' elettronica del tuo modello ti lascio con questa frase di un medico speciale " Per l' elettronica non c'è niente da fare, il suo è un caso disperato e non ha cure "
No scusa,povero parquet,almeno quello lascialo integro
comunque le parti che si "surriscaldano" sono combo e al limite le gomme se fa caldo
io starei attento ad usare quel coso,mica che si smonta da solo mentre vai
ps mi aggrego a quelli che dicono che apri troppi post,il forum è bello proprio perché puoi cercare tutte le info che vuoi,sforzati di premere 3 tasti in più e di non intasare la sezione
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 19:31   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Pure io sono dell idea che per non rovinarlo l unica cosa da fare è tenerlo fermo sulla mensola in esposizione
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 14, 20:29   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Matteojamara98 Visualizza messaggio
Ciao, ho appena acquistato questo truggy :

Revell Control Mad Machine R/C Truggy 4x4 1:16 - NEU, OVP in Nordrhein-Westfalen - Minden | Modellbau gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen

Come potete vedere la qualità dell'elettronica è molto scadente. mi date dei consigli per giorci senza far troppo surriscaldare i pezzi e di conseguenza non bruciarli ?
Grazie.
l'unico metodo, universale, per non bruciare l'elettronica è verificare le temperature di motore ed esc quando lo usi. Verifica ogni tanto (ogni 4-5 minuti max)come sono le temperature, se senti tutto troppo caldo ti fermi un po per raffreddare. Poi riparti e giochi, il modellino forse non è il top ma non sembra male e per divertirsi è piu che buono
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks