| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Lo rifaccio ma con modifiche
.....volato fino a 4 anni fa poi l'ho distrutto. ma mi piaceva particolarmente sia per il suono in aria sia per la facilità di volo. aveva un difetto grosso che spero di aver risolto nel nuovo progetto. nella foto c'è già tutto il telaio principale della fusoliera; i profili alari per il taglio Dell'ala dell'estruso che si vede dietro e tutta l'elettronica; manca solo il motore..... Che ho già comprato. 130 cm fuso e 145 ala. Edf 90 e spero 2800 grammi in odv. indovinate che modello è!?
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
Ultima modifica di ivan-edffer : 05 marzo 14 alle ore 21:54 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Semprevivo caro sono stato solo un po' in stand by ma sono sempre vivo forse più di prima grazie ![]() allora ....che modello è?
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
....tesoro tu eri sicuramente uno fra i più quotati che avrebbe potuto indovinare conoscendo le mie personali inclinazioni bravo!! il modello che avevo costruito sulla base di quello che hai postato tu circa 5 anni fa aveva un grossissimo difetto strutturale e ogni volta che atterraba si spezzava in due tronconi. con questo telaio e questo nuovo disegno ritengo che il problema dovrebbe essere risolto. https://db.tt/ZYjrlcG9 Avrà la collaudatissima Haoye 7b con ogiva in loco e il mansueto ma roccioso turnigy heli Class 500 3126 da 1300 kv. Set up che ho sul sabre edf 90. 2400 grammi di spinta statica massima in 6s con poco più di 63 amp. ragazzi credetemi è un motore favoloso..... 19.99 tollars spesi benissimo. se volessi più spinta potrei montare il suo fratello un po' più veloce ossia il 1600 kv che vola tranquillamente da più di 4 anni in 2 miei modelli. Col 1600 la haoye caccia quasi 2.7 kg con circa 75 a.
Ultima modifica di ivan-edffer : 06 marzo 14 alle ore 11:12 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() È. .... Una pietra da digerire....
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |