| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2014 Residenza: Aglie'
| Losi 22rtr, info batteria lipo
Ciao a tutti ho acquistato da poco una Losi 22 rtr, non voglio cambiare il motore o l'ESC ma vorrei acquistare una batteria lipo adatta. Quale mi consigliate? Io pensavo alla Turnigy nano-tech A-SPEC 4200mah 2S 65~130C Hardcase Lipo Pack Voi che ne dite? Ho provato a capirci qualcosa tra C, A, Ahm, ecc....ma non fa per me ![]() vorrei evitare di bruciare qualcosa ![]() Grazie per l'aiuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie mille, ![]() Volevo ordinarla in italia, ma ho trovato solo un sito che la vende ("http://www.hobbyqueenitalia.com" ma non è disponibile). Tu dove l'hai ordinata, se posso chiedere? grazie ancora per l'aiuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
![]() le C indicano la scarica della batteria 65 dovrebbe essere la scarica continua 130 quella di picco Per calcolare quanta corrente le batterie riescono ad erogare: 4200 mah= 4.2 A 4.2 x 65=273A costanti 4.2 x 130=546A picco in base a questo in futuro saprai come accoppiare batterie e regolatore/motore
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
quoto darksky...quel sito prende il materiale di hobbyking e lo vende ricaricato... chiedo venia in anticipo! so che non dovrei perchè giustamente gli admin direbbero che ci sono mille 3d a riguardo...ma velocissimamente: hobbyking.com, ordini dal magazzino europeo (EUROPE WAREHOUSE, che sarebbe in Olanda), quelle lipo costano circa 26/27 euro mi pare, paghi con paypal e te lo spediscono con corriere GLS al costo di 8/9 euro...quindi ti consiglio di unire altro materiale se lo hai bisogno, così giustifichi i costi di spedizione...credo che qui sul forum tutti abbiano comprato da HK almeno una volta!! piccola nota offtopic che magari già sai ma è meglio chiarire...GLS consegna in orario di lavoro e solo a presone fisiche, non lascia il pacchetto nella buca delle lettere anche se piccolino...quindi dai un indirizzo in cui trovino qualcuno a cui consegnare in orario lavorativo (normalmente dalle 9.00 alle 18.00)....
__________________ Always work in progress... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando, Avevo gia visto questo sito, però gia in passato con altri siti avevo avuto problemi con spese assurde di dogana ![]() Come vi siete trovati voi? Spese di dogana sono presenti? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
come ti ho scritto l'importante è ordinare dal magazzino europeo...la roba arriva dall'Olanda quindi nessun costo doganale, solo le spese di spedizione che vedi nel checkout dell'ordine! se si ordina nel magazzino internazionale (che sarebbe a hong kong o cina o giù di lì...) allora ci sono i dazi doganali da pagare...
__________________ Always work in progress... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |