| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
| Decathlon A.A. 2,0 mt
Salve, sono in procinto di acquistare un super decathlon con apertura alare di 2,0 metri. Mi ritrovo un motore a benzina di 30 cc. Secondo voi, magari ci sarà qualcuno che lo possiede, questo motore ci andrebbe bene? o troppo "potente"???? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| dipende dal modello, se è hangar9 è troppo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
di solito il decathlon da 2m lo danno per un 20cc,sul tubo ho trovato che molti montano il 26cc rcfg e c'è anche un italiano che ha montato il dle 30
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
è chiaro che se hai in casa un 30cc e non hai intenzione di prendere un 20 ci adatti il 30 con un aggravio di peso di quei 3 etti circa e voli così ![]() forse intendevi un' Extra da 1,80mt
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| decathlon Citazione:
mi preoccupavo se per caso il motore non era proprio adatto. Chiaramente il mio è un volo tranquillo con qualche figura acrobatica e basta...ma se avendo più potenza è ancora meglio....bene. Siccome mi sta capitando una scatola non ancora "sballata" a 200 euro, e avendo questo motore da 30cc volevo sapere se era ben accetto da questo modello. Magari se qualcuno mi puo suggerire se è possibile metterci anche un impiantino fumogeno , ben venga. grazie Per MASSIMOB : si un'extra da 1,8 mt. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| decathlon Citazione:
Sarà possibile metterci un impiantino fumogeno? Ho visto il modello da un'amico, ed ho notato che ha un piano di mezzeria nella zona baionetta che non permette di andare sotto dove c'è altro spazio. Forse si potrebbe eliminare quel piano facendo dei rinforzi diversi e utilizzare lo spazio che si creerebbe. Qualcuno che ha o conosce il modello potrebbe suggerire qualche soluzione. grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |