| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Ventole raffr Raptor 50 titan
Ragazzi vorrei ottimizzare la ventilazione del Raptor 50 titan. Coem sappiamo tutti si possono fare ben poche modifiche alla struttura di ventilazione e quindi si puo agire solo sulla ventola a meno di modifiche invadenti. Qualcuno di voi a mai provato questi articoli? Ha trovato benefici? Grazie a tutti!! Lynx Heli Innovations Raptor 50 Turbo Fan With Light wt CNC hub LX0064 HT CNC Turbo Metal Cooling Fan R30/50 PV0105Q |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Ciao Loke, la seconda che hai postato è la mia. La presi appunto su fastlad durante l'ordine di fine kit. Come posso aiutarti?
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come detto vorrei ottimizzare la ventilazione del r50titan. Le ventole in oggetto si possono adattare al posto dell originale senza modifiche invesive? Hanno un efficenza maggiore? Ciao prof | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
La ventola si monta senza problemi e modifiche alcuna. Per il periodo che ho avuto la sondina della telemetria tra le alette della stesta motore ricordo che con il TT Pro-50H il motorino di stock non andavo oltre i 75-78 gradi. Se vuoi posso darti una misurata la prima volta che lo accendo ora che ho su l'OS 50-Hyper. Se posso fare altro dimmi pure! Ce.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie prof. Ma rispetto all'originale hai riscontrato migliorie? Io sono in possesso dell'originale e volevo sapere se montando una delle 2, visto che hanno più alette, si riesce ad abbattere qualche grado in più. Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Il punto è che quando ho preso l'eli che era da finire di montare la ventola non era presente. Nel lotto dovetti prendere ventola, pale+palini e quindi su fastlad scelsi già quella che ho installato tutt'ora pur avendo cambiato dal pro-50 all' os max 50. Quindi non ho dati di paragone tra la ventola di stock e questa della linx! ![]() per quello ti dicevo che al massimo posso darti le temperature rilevate con un termometrino ottico!
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ti ho spiegato che il Raptor sta per andare a benzina ed ho bisogno di un ventilatore più efficente. Purtroppo con il glow le temperatutre già si sanno. Cmq quando avrai a disposizione dati certi postali pure mi sarà utile e se puoi anche il quantitativo di nitro che utilizzi. Ciao e grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |