| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non dovrebbe essere un lavorone, ma secondo me e sempre che sia ancora possibile, sarebbe meglio girare le sospensione dietro il braccetto cosi non interferisce con la barra e le sue manine, però non avendo il mezzo non ho una visione completa, e nella vecchia cougar quello era di serie, anche se poi tutti la smontavano dopo qualche giro | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: CORBETTA
Messaggi: 98
|
Più che altro non mi spiego perchè vuoi montare la rollbar sul Kr. La rollebar si usano quando hai tanta tenuta quindi su piste in moquette, ma la kr non è fatta per quelle piste come invece lo è la Kf |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Microracing Cougar | pappa | Automodellismo Vintage | 12 | 21 maggio 13 21:47 |
| F9f-8 cougar... by HK | spruzzolo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 36 | 26 aprile 13 17:58 |
| cougar ps3 | Max Maxi | Radiocomandi | 4 | 28 marzo 12 15:48 |
| » Cougar SV - 1 / 10 Off Road 2WD | alessandro80 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 13 marzo 12 14:50 |
| consiglio 1/10 off cougar vs durango dex210 | 7bello | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 20 | 01 gennaio 12 19:57 |